ELENCO PROVINCIALE BABYSITTER: aperte le iscrizione ai corsi base per aspiranti babysitter

La Provincia di Cremona – Settore Lavoro, Formazione e Politiche Sociali, in collaborazione con Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona, promuove un corso di formazione gratuito per aspiranti babysitter, propedeutico all’iscrizione all’Elenco Provinciale Babysitter

09/02/2015 | Fonte: Provincia di Cremona | Pubblicato da: editore|

L’Elenco Provinciale Babysitter (online su www.provincia.cremona.it/babysitter) è una banca dati contenente i nominativi di persone disponibili a fornire servizi di babysitting per bambini dai 0 ai 14 anni.

L’Elenco è uno strumento che consente alle persone iscritte di farsi conoscere e di valorizzare il proprio profilo professionale. Per le famiglie rappresenta un’opportunità in più, ad integrazione dei servizi educativi già presenti nel territorio, per rispondere ad esigenze di conciliazione tra tempo di lavoro e tempo dedicato alla cura e alla gestione dei figli minori. 

I corsi di formazione proposti si terranno a Cremona e a Crema ed hanno l’obiettivo di fornire ai/alle partecipanti le competenze di base necessarie all’iscrizione all’Elenco Provinciale Babysitter.

Le iscrizioni dovranno pervenire a SERVIMPRESA - Azienda Speciale della Camera di Commercio - Piazza Stradivari n. 5 - Cremona, ENTRO E NON OLTRE IL 13 FEBBRAIO.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: SERVIMPRESA - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona: dr.ssa Greta Zanetti (0372 490 228).

Per informazioni:
Servizio Politiche Sociali
Via Dante, 134 - 26100 Cremona
Tel. 0372406335 - 0372406648 Fax 0372406340
Email: politiche.sociali@provincia.cremona.it